Torna l’iniziativa “Vinci l’Albero di Natale dei Tuoi Sogni”
Torna il Contest di Natale che ha appassionato tanti di voi l’anno scorso! In palio per il fortunato vincitore, uno splendido albero interamente addobbato del valore di 200€. Anche quest’anno potrete partecipare all’iniziativa con pochi semplici passi, seguendo i canali Instagram dei Garden Center Gitto Garden e Tecnowood.
Dal 10 novembre, sarà lanciata l’iniziativa online sui canali Instagram dei nostri garden center Gitto Garden (@gittogarden) e Tecnowood (@tecnowood) di Palermo. Partecipare sarà davvero facilissimo e potrà farti vincere l’albero dei tuoi sogni.
Nei nostri garden center, troverai già allestito il Villaggio di Natale in cui potrai perderti tra migliaia di decorazioni natalizie e articoli davvero unici per un Natale magico. Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri articoli natalizi.
Come partecipare all’iniziativa di Natale di Floral Garden?
- Segui le pagine Instagram dei nostri garden center Gitto Garden (@gittogarden) e Tecnowood (@tecnowood).
- Metti un “Like” alla foto che promuove il contest sulla pagina IG di Gitto Garden, commenta con un “Partecipo e condivido con…” taggando almeno 3 amici.
- Condividi il post di Gitto Garden sulla tua bacheca o storia di Instagram in evidenza (se hai un profilo privato, fai uno screenshot della condivisione. Te lo chiederemo come prova di partecipazione, qualora risultassi vincitore).
Occorrono dei requisiti per la partecipazione?
- Essere maggiorenni.
- Avere un profilo Instagram.
Regolamento Floral Garden
Esecuzione e svolgimento dell’iniziativa
- I partecipanti dovranno seguire le indicazioni per la partecipazione all’iniziativa previste dal regolamento.
- Il vincitore sarà scelto in maniera casuale da un mezzo di estrazione on-line.
- Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto sul suo account Instagram.
- Per accettare il premio il vincitore deve commentare e dare il consenso per essere pubblicato sul post di Instagram. Inoltre, dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e indirizzo entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte di Floralgarden (@gittogarden), con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante.
- Il premio potrà essere ritirato solo ed esclusivamente in garden, in via Castelforte 100 a Palermo, non è prevista la spedizione.
- Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio Floral Garden tramite il suo account Instagram @gittogarden.
La partecipazione all’iniziativa è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 10 novembre 2023 al 04 dicembre 2023 (23:59 ora locale). La partecipazione è gratuita.
Ulteriori regole per la partecipazione all’iniziativa di Floral Garden:
- Non puoi taggare una celebrità o il profilo di un’azienda.
- Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Floral Garden si riserva il diritto di consegnare un premio sostitutivo equivalente.
- Instagram non è collegato in alcun modo all’estrazione e non è un punto di contatto per alcuna estrazione.
- L’iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, supportata o amministrata da, o associata a, Instagram.
- Floral Garden si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da Floral Garden). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l’utilizzo di “falsi profili” può comportare la squalifica. In questi casi, sarà eventualmente possibile anche revocare e/o chiedere la restituzione del premio a posteriori.
- Floral Garden ha il diritto di annullare, sospendere o modificare l’iniziativa qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ne ostacolino lo svolgimento come previsto in origine o che diventino insostenibili per Floralgarden.it. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l’intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell’organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento dell’iniziativa, in particolare la manipolazione del funzionamento della stessa.